Disbrigo pratiche amministrative

img

Il disbrigo delle pratiche burocratiche funebri è uno dei tanti servizi che Mantovani Onoranze Funebri di Casalmaggiore, Cremona, è in grado di offrire ai suoi clienti. In un’ottica di servizi completi, questo aspetto non può mancare soprattutto perché è legato a una questione di principio: quando se ne va una persona cara non sempre si riesce ad assolvere da soli ad alcune incombenze amministrative annesse alla sepoltura o alla cremazione, che però sono necessarie. L’agenzia funebre cremonese, con grande professionalità e competenza, gestisce tutte le pratiche funerarie e cimiteriali in collaborazione con gli enti competenti. Con l’assistenza completa di Mantovani Onoranze Funebri non dovrete preoccuparvi di nulla.

Lo staff si occuperà di pratiche quali:

  • richiesta del certificato di morte
  • autorizzazione alla tumulazione o all’inumazione
  • disbrigo pratiche annesse alla cremazione
  • ogni altra pratica amministrativa

Come è possibile vedere, le pratiche burocratiche funebri non riguardano soltanto la comunicazione dell’avvenuto decesso, ma si estendono a tutta un’altra serie di autorizzazioni e permessi al fine di svolgere tutto senza incorrere in irregolarità, e quindi in sanzioni. Onoranze Funebri Mantovani effettua il servizio di cremazioni a Cremona, Casalmaggiore, Gussola, Martignana Po e Rivarolo del Re occupandosi della gestione di permessi funebri e la supervisione di tutte le procedure. Il personale si affida a forni crematori autorizzati e si impegna a seguire ogni fase della pratica, dall’ottenimento dei permessi al controllo delle volontà del defunto, fino alla consegna delle ceneri.

Grazie a questo, la famiglia del defunto potrà concentrarsi quindi solo sulla condivisione del momento, sull’abbraccio sincero degli amici e su tutti i pensieri di cordoglio che andrà a ricevere: per tutto il resto, avrà la sicurezza di poter contare su un’agenzia preparata, formata e specializzata.