Vestizione e composizione salma

Esposizione

Mantovani Onoranze Funebri, a Casalmaggiore in provincia di Cremona, pone un’attenzione e una cura particolari verso il servizio di vestizione e composizione salma. Tra le attività più importanti nell’ambito dell’organizzazione dei funerali, servono per far assumere al defunto un aspetto degno della sua vita e della sua storia, oltre che per prepararlo alle visite effettuate nella camera ardente.

La vestizione della salma è per l’agenzia di pompe funebri cremonese un’operazione molto importante. Lo staff, da sempre impegnato per offrire tutto il necessario, si propone di rendere al meglio l’immagine del caro defunto, preparandolo nel modo più opportuno all’ultimo saluto dei propri cari.

Il servizio offerto da Mantovani Onoranze Funebri comprende tutte le fasi di preparazione e composizione della salma, nel pieno rispetto delle normative del settore. L’obiettivo della ditta è garantire la corretta conservazione delle spoglie, e la migliore presentazione per l’esposizione nella camera ardente.

Su richiesta dei clienti, inoltre, vengono offerti anche trattamenti di tanatoestetica in grado di attenuare eventuali difetti estetici dovuti a lunga degenza o malattia. Un servizio che comprende la toelettatura, la pulizia e la sistemazione dell’ordine della salma, da non confondere con la tanatoprassi che invece comprende gli interventi per conservare la stessa durante i giorni immediatamente successivi al decesso.